Logo

Manifestazioni

Carnevale di Viareggio

Il carnevale di Viareggio, considerato uno dei più importanti carnevali d’Italia e d’Europa. I carri, i più grandi e movimentati del mondo, sfilano lungo la passeggiata a mare viareggina.
viareggio.ilcarnevale.com

L’agrifiera di Pontasserchio, tra le fiere agricole più importanti nel panorama della toscana si tiene alla fine di Aprile.
facebook.com/agrifiera

Giugno Pisano è un mese ricco di rievocazioni storiche, manifestazioni, concerti, feste in piazza ed iniziative culturali per festeggiare le antichissime tradizioni della città di Pisa.
giugnopisano.com

Da Maggio a Settembre si susseguono nei dintorni sagre e feste popolari dove si possono gustare cibi casalinghi e tradizionali.
sagretoscane.com

Il Lucca Summer Festival è una manifestazione musicale che si tiene a Lucca durante il mese di luglio sin dal 1998. I concerti si tengono all’interno delle mura storiche, in Piazza Napoleone, Piazza San Martino e Piazza dell’Anfiteatro.
summer-festival.com

Effetto Venezia il più grande evento dell’estate labronica, che vede come protagonista uno dei quartieri più caratteristici di Livorno: il quartiere Venezia. L’evento si tiene tra la fine di Luglio e i primi giorni di Agosto.
effettovenezia.com

Il Festival Pucciniano tra Luglio e Agosto e le sue notti di grandi lirica sulle rive del Lago di Massaciuccoli.
puccinifestival.it

Internet Festival nel mese di Ottobre a Pisa, un appuntamento di grande prestigio per l’approfondimento sull’innovazione tecnologica.
internetfestival.it

Lucca Comics&Games, dal 30 ottobre al 2 novembre l’imperdibile appuntamento annuale per gli appassionati di fumetti, cinema d’animazione, illustrazione, giochi e cosplay.
luccacomicsandgames.com