Logo

Sport e Relax

Mappa Monti Pisani

A 5 minuti da Casa Fischer c’è la bella e rilassante San Giuliano Terme che con i suoi bagni termali offre momenti di impagabile relax e benessere.
A pochi metri dalla nostra struttura parte una pista ciclabile che costeggiando il fiume Serchio, arriva sino a Lucca e al parco naturale di Massaciuccoli, luogo di grande interesse naturalistico.
Escursioni equestri nel vicino parco di San Rossore.
Trekking lungo le dorate dune che da Migliarino arrivano fino a Viareggio (famosa per il suo carnevale)
Trekking, Mountain-Bike e Free-Climbing sui Monti Pisani, che grazie ad una lontana colonizzazione dell’uomo sono cosparsi di sentieri, mulattiere, carrarecce, sentieri abbandonati e strade sterrate per il servizio antincendio.
La Strada del Vino e dell’olio delle Colline Pisane è un itinerario che attraversa uno scenario tipicamente toscano fatto di tanti piccoli borghi con grandi tradizioni storiche e culinarie.
Scuola di Parapendio a San Giuliano Terme e possibilità di voli biposto (tandem) con pilota per vedere dall’alto Pisa, Lucca e San Giuliano Terme.
Per gli amanti del mare da Viareggio a Castiglioncello ci sono chilometri di mare comodo da raggiungere e diverso nel genere: grandi spiagge sabbiose, pinete, scogliere; località esclusive, e località familiari, tranquillità e divertimento.